mercoledì 17 dicembre 2014



Natale regala New Clock! Per ogni orologio acquistato verranno devoluti 10 euro a SOS Villaggi dei Bambini. New Clock, ancora una volta, decide di sostenere le attività di SOS Villaggi dei Bambini. Fino al 31 Dicembre per ogni orologio acquistato, infatti, verrà corrisposta una donazione di 10 euro a SOS Villaggi dei Bambini.

Scegli il tuo orologio sul sito www.newclock.eu

New Clock, una nuovissima collezione di orologi da polso, allegra e alla moda a partire dal payoff “Color Your Time!”, che rappresenta un invito a staccarsi dalla monotonia e riappropriarsi delle sfumature della vita attraverso i suoi colori… Colorando il nostro tempo, a partire dal polso, New Clockinaugura un nuovo stile, una nuova ispirazione!
A tutti i miei lettori: voglio parlarvi della mia nuova collaborazione con New Clock!

New Clock è orologi da polso allegri ma di stile che si impegna in questa bellissima iniziativa: per ogni suo orologio acquistato 10 euro verranno devoluti a SOS Villaggi dei bambini.


 Il suo quadrante grande con l'accostamento di questi colori bellissimi fanno di questo orologio un vero accessorio di tendenza. Acquistandolo avremo un utilissimo oggetto e aiuteremo la causa di SOS Villaggi dei bambini, prima di noi anche molti personaggi famosi lo hanno fatto.



Per maggiori informazioni e per fare il vostro acquisto visitate http://www.newclock.eu/
oppure visitate la pagina facebook https://www.facebook.com/newclock.eu






CON UN OROLOGIO NEWCLOCK QUESTO NATALE  FAREMO FELICI ANCHE CHI E' MENO FORTUNATO DI NOI!

1 commento:

Enza ha detto...

Ciao..davvero molto grazioso questo orologio,potrebbe essere una fantastica idea regalo.
Sono tua nuova follower n.8 mi trovi come Recensisco io..Ti lascio il mio sperando tu voglia ricambiare:http://lavorodablogger.blogspot.it Grazie