lunedì 10 agosto 2015

Mr Bean Body Care

Il caffè come trattamento di bellezza, sicuramente non è cosa nuova ma un body scrub fatto di sola polvere di caffè naturale al 100% per me è stata una vera e propria novità. Lo propone questo brand made in UK: MR.BEAN.







MR.BEAN body scrub è un vero toccasana per la nostra pelle sempre più aggredita da prodotti e trattamenti ricchi di sostanze chimiche e nocive. E' uno scrub del tutto naturale, fatto con chicchi di caffè biologico lavorato a freddo e poi pressato con olio di cocco, sale rosa dell'Himalaya, zucchero Demerara, cacao biologico e olio di vitamina E.
Indicato principalmente per gli inestetismi della cellulite, pelle secca e ognuno de suoi componenti svolge sul nostro corpo un'azione specifica:

- Caffeina: stimola la circolazione sanguigna, riducendo la cellulite,eczemi, macchie della pelle, vene varicose e psioriasi.
- Zucchero Demerara e sale dell'Himalaya:esfolianti rimuovono le cellule morte, brufoli, punti neri e altre imperfezioni, donando morbidezza alla pelle.
- Olio di cocco: nutre e idrata la pelle.
- Cacao e Vitamina E: antiossidanti che contribuiscono al rigenerarsi delle cellule della nostra pelle.


Queste le tre varianti. Tra l'altro molto apprezzate nei centri di bellezza del Regno Unito.












Questa è quella che ho potuto provare e apprezzare. Garantisco che lascia la pelle morbida. Già dalla prima applicazione risulta più compatta e tonica. Inoltre, non potete immaginare il suo odore durante l'applicazione... Qualcosa di spettacolare!








L'ho talmente apprezzata che ho deciso di provarlo anche sulla pelle di mia figlia. Non che ne avesse bisogno, ma essendo donna porta con se tutto quel bagaglio di vanità che solo noi possiamo avere.
Anche su di lei ha avuto un effetto fantastico e inoltre è stato molto divertente provare questa esperienza di beauty-care insieme.
  





Ringrazio l'azienda per avermi dato l'onore di essere nel mio blog e per avermi fatto provare questo fantastico prodotto.
A voi carissimi lettori, vi invito a visitare il SITO della stessa e la pagina facebook. Credetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento: