martedì 5 maggio 2015

Da quando ho conosciuto Malice and Pearls amo ancora di più tutto ciò che è handmade!








Malice and Pearls è passione per le arti antiche come la maglia e l'uncinetto. Arti che che nelle mani di colei che crea prendono vita, materializzandosi in oggetti e accessori unici nel loro genere e mai ripetibili. Da cinque anni crea gioielli e ad oggi la sua collezione risulta essere davvero ampia. Ecco alcune delle sue creazioni:









Ma anche borse, cappelli, sciarpe, poncho, maglie e ognuno di questi custode di innata bravura e passione per l'artigianato.
E' il marchio ideale per regalare o regalarsi qualcosa di speciale.
Nell'onorarmi con la sua presenza nel mio blog, ho ricevuto da Malice and Perarls questi favolosi orecchini.Curato anche il packaging con cui mi sono stati recapitati: graziosissimo sacchettino creato all'uncinetto. Tutto stupendo!Gli orecchini perfettamente curati in ogni particolare, adatti a mio avviso per ogni occasione, dove sicuramente non passano inosservati.






Orecchini particolarissimi! Un lavoro di uncinetto impreziosito da micro sfere.


















Credo che questi non abbiano bisogno di nessuna descrizione.
Si commentano da soli! Io li adoro! Eleganti, particolari, e dai colori adatti ad ogni outfit.





























Vi invito ad ammirare tutte le creazioni sul SITO e per restare sempre informati seguite la pagina facebook.

Nessun commento: