mercoledì 4 marzo 2015

Recensione Epoke-bava di lumaca




Finalmente posso parlarvi di questo miracoloso gel. Dico finalmente, perchè prima di presentarvelo volevo essere certa della sua efficacia. Non ho mai amato questa specie di animale, proprio a causa della loro bava (sostanza viscosa che lasciano al loro passaggio). Mai avrei immaginato che proprio questa sostanza fosse così importante, ricca di nutrienti e principi attivi, tali da essere un toccasana per la nostra pelle, senza nessun rischio di effetti collaterali. La Epoke-bava di lumaca tutto questo lo ha sempre saputo e senza nessun danno per questi piccoli esseri viventi, con la loro bava produce un gel cosmetico che può essere impiegato a trattare svariate problematiche e, inoltre essendo senza controindicazioni, può essere usato ad ogni età. Anche per il gli arrossamenti dei più piccoli, tipo quelli dovuti al cambio pannolino. 
Ci tengo ad elencarvi alcuni dei suoi usi:

- Previene ed elimina le rughe premature
                                     - Elimina le macchie                               
      - Combatte l'acne  
-Riduce notevolmente le cicatrici
- Previene le smagliature
- Riduce la cellulite
- Rende invisibili segni, come quelli della
varicella
- Toglie l'arrossamento da pannolino
- Rinfrescante dopo-sole
- Attenua le vene varicose
- Combatte le emorroidi




Da sempre ho il problema della pelle mista, quindi sensibile a determinati prodotti e con la tendenza alla produzione di un eccesso di sebo. Con il gel Epoke-bava di lumaca ho di molto attenuato il mio problema.

Questo gel che ho applicato  mattina e sera (mettendolo prima nel frigo per alcune ore) ha un piacevole odore di pesca, al tatto morbido e ovviamente gelatinoso, dall'immediato assorbimento, mi ha reso la pelle più uniforme, liscia e vellutata. Questi effetti ho potuto notarli, applicando davvero una piccola quantità di prodotto. Ne basta davvero poco! Confrontandomi con chi lo aveva già usato, mi era stato detto che al momento dell'applicazione la pelle avrebbe potuto pizzicare un pò, per effetto dell'assorbimento. A me ciò non è capitato. Adoro questo gel e vi invito a visitare il sito cliccando qui Epoke-bava di lumaca. Troverete tanti consigli utili e informazioni su come acquistare questo ottimo prodotto.
                  Ringrazio la Epoke-bava di lumaca per avermi fatto conoscere il suo prodotto!                   

Nessun commento: