lunedì 9 marzo 2015

Oggi per una delle mie recensioni, vi presento una categoria che io amo in assoluto: l'artigianato!
Voglio raccontarvi di una artista, a mio parere con la a maiuscola,:  Profumo di Nuvole-handmade 




La sua creatività e ciò che realizza mi ha colpita dal primo istante che sono venuta a conoscenza della pagina-vetrina che gestisce su facebook. Ogni suo manufatto esprime l'amore e la passione che la accompagnano nel suo lavoro. I suoi gioielli nascono da un certo tipo di esperienza nel settore.
Alcuni sono realizzati con delle tecniche particolari e con l'aiuto di apparecchiature apposite.





















Creare gioielli vuol dire per Profumo di Nuvole-handmade dare forma ad un sentimento, emozione; sono tanti i consensi che riceve in fiere, mercatini. Possedere un suo oggetto vuol dire avere qualcosa di speciale e unico.



Il materiale da lei utilizzato non sempre è quello convenzionale.Per le sue creazioni fa largo uso di pietre di vetro, rame, ottone, swarovski, intreccio di lamine, ecc.
Oltre alla bravura e alla bellezza dei suoi gioielli, mi ha colpito tantissimo la disponibilità di questa creativa, non meno la sua generosità. Nell'accettare la mia collaborazione mi ha lasciato scegliere e inviato questi bellissimi orecchini:



Trovo che siano di una finezza unica, eleganti e particolari allo stesso tempo. Reputo che siano adatti ad ogni tipo di occasione.






















Ringraziandola dal profondo del mio cuore per questo omaggio vi ricordo che le creazioni di questa artista sono davvero tanto, spero di avervi incuriosito un pochino, e se cosi fosse vi invito a visitare la sua pagina facebook, cliccando Profumo di Nuvole-handmade


Nessun commento: