sabato 22 novembre 2014

                                                Collaborazione con Dash Simply




Candidandomi come tester al prodotto su TRND ho avuto l'onore di ricevere il prodotto accompagnato da un manuale del progetto molto preciso e dettagliato, in più 30 cartoline da distribuire. Dash in ogni sua versione non delude mai, ritengo però che questa di Simply abbia dei valori aggiunti:

-elimina gli odori, anche quelli forti
-ha un potere pulente fenomenale
-rispetto agli altri dash è più economico


Sono sicura che la mia esperienza con Dash Simply convincerà anche le casalinghe più scettiche.
Il mio compagno lavora in un maneggio, quindi potete immaginare a fine giornata i suoi indumenti che odore e colore possano avere. Prima buttavo via molti dei suoi capi, perchè quando "quell'odore" si incollava ai vestiti non c'era detersivo che tenesse la sfida.
Vi garantisco però che da quando uso questo prodotto ho risolto alla grande il mio problema.
Non butto più via niente, riesco a tenere vestiti smacchiati e profumati.
Grazie Dash Simply mi hai regalato il doppio risparmio.

Nessun commento: